MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I tradizionali cavallucci e palombelle della storica pasticceria Marcello in vista del Volto Santo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Aprile 2017
A A
70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Grandi preparatiti per la festa del Volto Santo di Tagliacozzo. Le palombelle e i cavallucci, antichi dolci del 1.500 della tradizione tagliacozzana della storica pasticceria Marcello, sono già pronti. Confezionati in scatola con in omaggio il poster da incorniciare sono stati già in parte preparati e spediti in tutto il mondo. La pasticceria oltre a questi prodotti produce Colombe, uova in cui mettere la sorpresa, uova decorate su disegno del cliente.

Inoltre fallone formaggio e pepe, fiatoni al formaggio e pepe, Focaccia triestina, antichi biscotti cioccolato e pepe, Schiacciata di Tagliacozzo, Pan D’Angiò, il Bocconcini Di Tagliacozzo alle mandorle, Pastiera Napoletana e il famoso liquore: crema di Castagne dell’Obelisco. Per la  Pasqua 2017  sono state prodotte anche uova di cioccolato riempite di semifreddo, colombe farcite a scelta del cliente, colombe rivestite e decorate in pasta di zucchero. Per info e prenotazioni 331 2311247 oppure [email protected].

La situazione al riguardo delle precipitazioni alle ore 14:00 di Martedì 2 Giugno. Piogge a carattere di rovescio anche sulle aree marsicane

Il meteo nella Marsica 1 – 6 giugno: possibili temporali nelle ore pomeridiane, più stabile e temperature in aumento da Venerdì

31 Maggio 2026

Festa del Narciso, Verrecchia: “In arrivo una legge regionale per riconoscere un simbolo dell’Abruzzo”

31 Maggio 2026

 

Next Post

Riparte la selezione per Miss Italia 2017, evento programmato durante la Fiera dei Marsi

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication