Avezzano. L’associazione “Progetto Leonardo Casciere” annuncia che a partire dal 18, il sabato dalle 10 alle 12, a settimane alterne, è presente presso la sede dell’associazione stessa la delegazione provinciale dell’ente nazionale cinofilia italiana. La delegazione Enci è a disposizione dei cittadini per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla cinofilia (pedigree, passaggi di proprietà, prove lavoro, prove expo, registrazioni cucciolate, lettura microchip…).
“Progetto Leonardo Casciere” è felice e onorata di poter ospitare presso i propri locali la delegazione Enci, fino ad oggi assente ad Avezzano, per fornire un utile servizio ai cittadini e ai loro amici a quattro zampe. La presenza della delegazione permetterà di facilitare l’espletamento delle pratiche per tutte le persone residenti nella Marsica, evitando i costosi spostamenti fino ad oggi necessari per recarsi alla sede presente a L’Aquila.
Il presidente Leonardo Casciere e i soci dell’associazione “Progetto Leonardo Casciere” ringraziano con affetto il presidente dell’Enci. Fausto Cavallieri e tutti i delegati per la disponibilità mostrata verso questa iniziativa e continueranno ad impegnarsi per fornire nuovi servizi utili al cittadino.
Per chiunque desideri maggiori info o voglia proporre le proprie idee, la sede di “Progetto Leonardo Casciere” è aperta a tutti dalle 17 alle 20, tutti i giorni, in via Armando Diaz 28.
I recapiti telefonici sono presenti sulla pagina Facebook “Progetto Leonardo Casciere” e sul sito internet www.progettocasciere.it.