MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tentano di estorcere denaro a un ristoratore con pugni, calci e morsi. Due misure cautelari

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Febbraio 2017
A A
46
Condivisioni
929
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. A metà gennaio picchiarono in due un ristoratore 56enne di Capistrello, pretendendo 150 euro. Questa mattina, a seguito delle indagini condotte dalla Stazione di Capistrello, sono stati raggiunti dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire nelle ore notturne e del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Si tratta E.Z., classe 1987, e K.J., classe 1992, entrambi di cittadinanza albanese. Il 10 gennaio scorso erano entrati, insieme alla moglie di E.Z., in un ristorante di Capistrello dove la donna aveva lavorato come cameriera alcuni giorni e doveva riscuotere ancora una parte dello stipendio. Quando il ristoratore ha fornito la cifra pattuita, E.Z. ha iniziato una discussione, pretendendo ulteriori 150 euro che non erano previsti dagli accordi. Al netto rifiuto dell’uomo, gli aggressori hanno alzato sempre più i toni, fino ad arrivare a picchiarlo con calci e pugni. Nella colluttazione, uno dei due avrebbe anche dato un morso sulla fronte del ristoratore. Il pestaggio è terminato quando sono intervenute la moglie e la figlia dell’uomo. A quel punto gli stranieri sono fuggiti a bordo della loro auto.
Dopo la denuncia, sono scattate le indagini che hanno permesso quasi subito di identificare i due albanesi e denunciarli per tentata estorsione e lesioni personali. Il 56enne, invece, era stato curato all’ospedale di Avezzano, dove aveva ottenuto 10 giorni di prognosi per traumi e contusioni varie.
Il pubblico ministero ha contestato ai due coniugi anche il reato di calunnia aggravata. E.Z. e la moglie, infatti, alcuni giorni dopo i fatti avevano denunciato il ristoratore, sostenendo false accuse e affermando che era stato il 56enne ad aggredire l’albanese.
Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Guido Cocco, mentre il giudice che ha emesso la misura cautelare è la Maria Proia.

Gli studenti del Liceo Benedetto Croce di Avezzano: dai banchi di scuola al Senato

11 Novembre 2025

Ovindoli 2026 ospita i Giochi Nazionali Invernali Special Olympics, promuovendo inclusione e sport

11 Novembre 2025
Next Post

Aggressione con calci e pugni al padre di un compagno di scuola, assolti dall'accusa 5 minorenni

Notizie più lette

  • Cinghiale di oltre due quintali invade la SS 690 Avezzano-Sora: auto distrutta

    636 shares
    Share 254 Tweet 159
  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    377 shares
    Share 151 Tweet 94
  • Arrestato e portato nel carcere di Avezzano, gli agenti penitenziari trovano droga nascosta nelle scarpe

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • In giro in macchina a spacciare, fermati due stranieri vicino alla stazione di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Sport per le strade di Avezzano, 21 chilometri per la mezza maratona: ecco i vincitori

    128 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication