MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni 2017: ragazzi dell’Avezzano che vorrei, desiderano città migliore: è stata per troppo tempo umiliata

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Febbraio 2017
A A
Piazza Risorgimento - Foto di Remo Proia
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si scaldano i motori in vista delle amministrative di primavera e inizia la lista dei desideri per trasformare la città in un luogo migliore dove vivere. Ragazzi e ragazze che hanno dato vita all’associazione “L’Avezzano che Vorrei” stanno tracciando alcune ipotesi per trasformare Avezzano. “Noi vogliamo una Avezzano che liberi tutte le sue energie migliori nell’industria e nel lavoro, nella cultura e nello sport”, hanno spiegato in una nota, “desideriamo una Avezzano più vivibile, che possa realmente diventare una delle migliori Città d’Abruzzo e che sia davvero aperta ai giovani.

 

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026

“L’Avezzano che Vorrei” è un’associazione composta da ragazzi e ragazze, studenti, lavoratori e giovani professionisti i quali auspicano che i vari candidati alla carica di Sindaco, nelle elezioni ormai prossime, abbiano seriamente a cuore questi temi ed intendano, con pazienza e capacità di ascolto, aprire un dialogo concreto con tutti coloro che, con entusiasmo, vogliono partecipare alla vita politica e amministrativa della nostra splendida città, da troppo tempo ormai svilita ed umiliata nelle proprie professionalità e potenzialità da amministrazioni distratte e poco lungimiranti”.

Next Post

Raccolta porta a porta, apre a Carsoli uno sportello per la distribuzione dei kit e per le informazioni

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication