Magliano de’ Marsi. A Magliano arriva l’albero di Natale vivente. Domenica 18, a partire dalle 16, allo stadio comunale Amiconi di Magliano si svolgerà la manifestazione che prevede la creazione di un albero creato dai partecipanti all’evento, che si sistemeranno all’interno della sagoma, e poi a luce spente dello stadio, tramite il proprio smart-phone con un’app, simulerà il lampeggio delle luci dell’albero. L’evento verrà ripreso tramite droni. L’ultimo giorno utile per l’iscrizione è il 15, questo per permettere la creazione della sagoma in base alle persone partecipanti. Per l’autorizzazione all’ingresso ogni persona dovrà presentare il proprio biglietto gratuito, che verrà fornito al momento dell’iscrizione. Ai bambini presenti sarà dato un pallone led o un braccialetto luminoso starlight fluorescente o altro oggetto adatto al caso, sempre gratuito e sempre rispettando le norme di sicurezza.
Il servizio d’ordine sarà gestito dalla Protezione Civile di Magliano dè Marsi e dal Gruppo Alpini di Magliano de’ Marsi mentre il servizio sanitario sarà gestito dalla Misericordia di Magliano de’ Marsi. Per informazioni potete rivolgervi al numero 0863-515031 dalle 16 in poi. Oppure tramite l’email a [email protected]”
Potete visitare per ulteriori informazioni il profilo Walter vivamagliano Domenicucci. Vi ricordiamo che la manifestazione è stata creata da un gruppo di amici e da alcune associazioni del luogo per un giorno dedicato all’aggregazione sociale in occasione del Natale.