“LIFE IS BEAUTIFUL” questo è il nome della mostra che Gianfranco Fortuna, giovane fotografo avezzanese, esporrà allo spazio caffetteria nel Chiostro del Bramante a Roma dal 13 dicembre al 10 gennaio 2017.
Con la sua mostra il giovane artista marsicano prova a rispondere a una delle domande più difficili di sempre: cos’è l’ Amore? Difficile rispondere senza cadere in luoghi comuni, ecco perché il fotografo e video maker abruzzese prova a dare una risposta attraverso un percorso fatto di istanti catturati di nascosto. Attraverso scatti rubati in città come New York, Parigi, Roma, immortala momenti preziosi della vita di coppia con occhio attento, ma sempre discreto. Il suo talento sta nel saper osservare con garbo e pazienza, facendo emergere il tratto distintivo di ogni persona, luogo, evento che immortala con il suo obiettivo. Ciò che contraddistingue tutte le fotografie esposte, infatti, è la spontaneità dei soggetti, la naturalezza dei gesti che mostrano passione, affetto, stanchezza, distanza: tutti elementi che, in definitiva, compongono la quotidianità di ogni coppia.
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito, ma per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale della mostra