Tagliacozzo. L’Antica Pasticceria Marcello organizza il Natale in pasticceria. Da giovedì 8 dicembre fino a domenica 8 gennaio in pasticceria si potrà deliziare il palato dei propri clienti sia a pranzo che a cena con piccola gastronomia tipica locale, aperitivo cenato e per tutta la giornata oltre alla produzione giornaliera di pasticceria fresca e secca, pizzette napoletane, supplì e olive all’ascolana.
Il locale dispone di 20 posti a sedere. E’ gradita la prenotazione sia per il pranzo che per la cena. La pasticceria oltre che al Panettone, Pandoro, Torrone al cioccolato gianduja e Bianco alla mandorla, realizza La Schiacciata Di Tagliacozzo, il Pan Del Brigante, il Pan Del Dangiò, i Bocconcini Di Tagliacozzo alle Mandorle, il Boccon D’Ascanio, Tronchetti Di Semi Freddo Natalizi, Pan Pepato, il Serpentone di Tagliacozzo alle Noci, Cioccolato Artigianale, Murzitti, Amaretti di Tagliacozzo, Fiatoni con Ricotta Miele e Noci, Mbriachelle al Montepulciano D’Abruzzo e Serpette al Trebbiano D’Abruzzo di produzione propria.
Inoltre la pasticceria produce su prenotazione Panettone e Pandoro Farcito a scelta del cliente e decorato in versione natalizia e Cesti Natalizi, ed effettua consegne a domicilio per tutto il territorio nazionale con un piccolo costo aggiuntivo. Inoltre si ricorda in vendita Il Tipico Prodotto Di Tagliacozzo ‘’Pan dell’Obelisco’’. Nella vetrina è esposta la prima edizione de “ll Presepio Natalizio di Zucchero” realizzato dal Maestro pasticcere Giuseppe Chicarella.