MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Raccolta porta a porta, scatta l’ora X anche a Rocca di Botte. Al via la consegna kit domiciliari

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Raccolta porta a portaRocca di Botte. Inizieranno oggi le operazioni di distribuzione delle attrezzature di raccolta nel Comune di Rocca di Botte. Il servizio, che coinvolgerà anche i Comuni di Carsoli, Oricola e Pereto, inizierà nel mese di gennaio, mentre l’intero mese di dicembre sarà destinato alla campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini e informarli sulle caratteristiche e modalità organizzative della raccolta. Il nuovo sistema di raccolta differenziata sarà gestito da Aciam S.p.A., la società guidata da Lorenza Panei, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dai 4 Comuni della Piana del Cavaliere.

A partire dalla mattinata di oggi, dunque, una squadra di due addetti (dotati di apposito cartellino di riconoscimento), girerà le strade del Comune Rocchigiano per la consegna a domicilio del Kit di raccolta sia alle utenze domestiche che a quelle commerciali, con il supporto di agenti della Polizia Municipale chiamati a vigilare sulla sicurezza e viabilità pubblica. Nelle prossime settimane le attività di distribuzione interesseranno progressivamente le frazioni del Comune di Carsoli; il capoluogo e il Comune di Oricola, in cui è già attivo il porta a porta, saranno interessate in una seconda fase.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025
Next Post

Quagliariello in città per le ragioni del No con i consiglieri Chiodi e Di Dalmazio

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication