MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un altro Natale da vivere con la lotteria di beneficenza del Laboratorio Abruzzo Giovani

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Novembre 2016
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

lotteria-di-beneficenzaAvezzano. Un altro Natale da vivere con il Laboratorio Abruzzo Giovani (Lag): arriva l’evento di beneficenza per accendere le vere luci di questa festività che sempre più vede luci accese nelle case, nei negozi e sempre di meno nei cuori.
L’idea del Lag è semplice: fare del bene, farlo insieme. Per questo ha indetto una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai bambini delle popolazioni colpite dal sisma.

Chi più dei bambini ha ora bisogno di un futuro da scartare, un gioco da cui ricominciare la normalità? Basta veramente poco per fare tanto: da sabato 12 Novembre i ragazzi volontari LAG sono in tutta la Marsica a vendere i biglietti della lotteria. Un euro per un biglietto, e si piò concorrere per ben 5 premi, 5 viaggi offerti dall’agenzia viaggi e turismo Elleci.
I pacchetti offerti sono per tutti i gusti: in palio mete europee, da Parigi a Bruxelles, passando per Madrid, Berlino, Vienna.
Lo sponsor unico dell’iniziativa è Chrome, che con il LAG ha sposato quest’evento benefico che si concluderà il 17 dicembre in una serata di gala, presso l’hotel Olimpia durante la quale si avrà l’estrazione della lotteria e si vivrà una serata all’insegna della solidarietà e della convivialità.
Accendiamo le vere luci del Natale. Perché, traslando un pensiero di John Kennedy, prima di aspettare che il nostro paese faccia qualcosa per noi, dobbiamo noi fare qualcosa per il nostro paese. Tutti insieme.

Cervi fuori controllo in Abruzzo, tra “Bambi” e realtà, Cia e Confagricoltura chiamano a raccolta territorio e istituzioni

3 Aprile 2026

Rischio valanghe grado 4 in Abruzzo, appello dei soccorritori per il weekend di Pasqua: massima prudenza

3 Aprile 2026
Next Post

Di MarcoTesta ribatte all'intervista di Giovagnorio, "un film già visto, nulla di fatto"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication