Avezzano. Prosegue per il mese di novembre, grazie all’associazione Aiuto Famiglia Onlus la IX campagna di prevenzione alla crisi di coppia. Fai un check-up della tua coppia: per ottobre e novembre è gratuito in tutta Italia. Con il check-up sull’intesa di coppia puoi scoprire i punti di forza della tua relazione, aspetti positivi che non consideravi, qualità che non vedevi. Ti verranno segnalati anche i punti di debolezza (che forse conosci meglio) su cui lavorare maggiormente.
Il check-up sull’intesa di coppia si svolge in due fasi:ai su www.aiutofamiglia.org/campagna/, chiedi di poter compilare online il check-up dal test non emergono risposte preconfezionate, né tantomeno un punteggio, ma ogni caso viene valutato nella propria specificità. Il check-up è rivolto innanzitutto alle coppie senza problematiche evidenti a scopo preventivo, ma anche a coppie che avvertono disagi più o meno forti). A questo punto per la Provincia dell’Aquila chiedi di essere messo in contatto, per un colloquio gratuito, con la dottoressa Francesca Di Donato – Psicologa, qualificata e disponibile ad ascoltare in riservatezza gli eventuali disagi e propositi tuoi e del tuo partner.
Per informazioni 328.2838399 (anche tramite What’s app e Telegram)
<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Faiutofamiglia%2Fvideos%2F10154480218172177%2F&show_text=0&width=560” width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>