MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

LFoundry: parte l’iniziativa un’ora di stipendio per aiutare le popolazioni terremotate

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Ottobre 2016
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Al fine di non dimenticare e continuare a sostenere la popolazione dei comuni colpiti dal sisma il 24 agosto, la direzione aziendale LFoundry ha avviato un’iniziativa di raccolta fondi grazie alla quale ciascun dipendente può contribuire a rendere un pò più felice la vita delle persone colpite dal sisma che purtroppo si trovano ancora in stato di grave difficoltà.

L’iniziativa prevede che ciascun dipendente possa decidere di donare volontariamente un’ora del proprio stipendio del mese di novembre. L’azienda contribuirà aggiungendo il 40% dell’intera somma raccolta. La somma raccolta sarà devoluta in favore del Comune Terremoto Amatrice Morti AbruzzoLive (5)di Amatrice per il progetto di costruzione della nuova scuola di ogni ordine e grado defintiva, oggi costituita da moduli provvisori (progetto 19, dell’iniziativa del Comune di Amatrice “Adotta un’opera”).

Italia Viva cresce a Luco dei Marsi e rilancia partecipazione e confronto

14 Gennaio 2026

Isweb Avezzano Rugby, weekend intenso tra casa, trasferte e sfide nazionali

14 Gennaio 2026

“E’ importante non dimenticare” dichiara Gianluca Togna, Responsabile Comunicazione di LFoundry. “Spesso” continua Togna “si commette l’errore di credere che le tragedie terminino quando i mass media non ne parlano più. Purtroppo non è così e noi di LFoundry, da sempre impegnati in attività sociali ed etiche, vogliamo attivarci per rendere più felice il futuro delle persone purtroppo colpite dal sisma contribuendo alla costruzione di una scuola, simbolo di crescita del territorio, di futuro delle persone, di ricerca e di innovazione”.

Next Post

Abbattuta la casa asismica, Di Pangrazio: cosa farci lo sceglieremo con i cittadini

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    870 shares
    Share 348 Tweet 218
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    704 shares
    Share 282 Tweet 176
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    185 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication