MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Giornata di autunno Fai: Tagliacozzo e Collarmele le mete scelte

Francesco Proia di Francesco Proia
11 Ottobre 2016
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

hp-headerimgAvezzano. Domenica, in occasione del FAIMARATHON, il FAI torna ad Avezzano. Questi gli eventi organizzati dalla delegazione dell’Aquila grazie al supporto della sezione di Avezzano: a Tagliacozzo è prevista una passeggiata urbana alla scoperta dei quartieri più antichi. Si partirà da piazza dell’Obelisco per arrivare fino a Santa Maria del Soccorso. La partenza è prevista da piazza dell’Obelisco, orario alle 10 e alle 15. Visite a cura del professor Fernando Pasqualone.

A Collarmele sarà possibile visitare le cattedrali del Vento nel parco naturale regionale Sirente Velino. Partenza prevista da Santa Maria delle Grazie alle 10 e alle 14.30.

Sabato 2 maggio l’incontro con Nadia Sette, la candidata di Scelta Libera a sostegno di Di Pangrazio

29 Aprile 2026

L’irrigazione nel Fucino parte col fiato corto, il Consorzio apre i pozzi e chiama a raccolta le istituzioni al tavolo prefettizio

29 Aprile 2026

Informazioni: Enza Turco

Next Post

Ad Avezzano impianti di riscaldamento accesi da domani: il sindaco firma l'ordinanza

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication