MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sorpresi con la cocaina, gettano le dosi dall’auto: due marocchini in manette

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Luglio 2016
A A
49
Condivisioni
984
Visite
FacebookWhatsapp
Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

Bouazza Belazri, 35 anni e Ahmed Ech-Chetyouy, 31 anniLuco dei Marsi. I Carabinieri della Compagnia di Avezzano, nell’ambito del controllo del territorio, pongono particolare attenzione al contrasto di tutte quelle fenomenologie criminali connesse alle sostanze stupefacenti. In quest’ambito Ancora arresti per droga nella Marsica: due cittadini marocchini sono finiti in manette ieri sera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di Ahmed Ech-Chetyouy, 31 anni, e Bouazza Belazri, 35 anni, regolari sul territorio nazionale e domiciliati ad Avezzano e Pescina, tratti in arresto dai militari delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio e San Benedetto dei Marsi.
I movimenti sospetti degli stranieri, a bordo di una macchina in sosta lungo Strada 46, hanno attirato le “attenzioni” dei militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I due marocchini, intenti a confezionare delle dosi di cocaina, appena avvicinatisi i militari per procedere al controllo, tentavano di gettare alcuni involucri di cellophane a bordo strada. I militari hanno subito recuperato quanto gettato dai due e li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare rinvenendo 16 dosi di cocaina e una somma di denaro risultato dell’attività di spaccio della serata. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Next Post

Salta per una defaillance il consiglio a Ovindoli, l'opposizione: nessuno sconto

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication