MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva nella Marsica l’autolettura per i contatori dell’acqua, potrà essere comunicata al telefono

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Febbraio 2016
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

Celebrazione eucaristica in Cattedrale, il vescovo incontra gli infermieri: “siete mani e cuore della compassione di Dio”

14 Maggio 2025

Al via lo sgombero del palazzo fatiscente e occupato da senza tetto in via Pertini

14 Maggio 2025

lettura contatoreAvezzano. Porte aperte all’auto-lettura dei contatori per gli 84.495 utenti del Cam: la nuova opzione del sistema telefonico “v-voice”, attivata in questi giorni, completa il disegno aziendale mirato a ottimizzare il rapporto tra la società di gestione e gli utenti con il fine ultimo di migliorare il servizio e ridurre i costi. Attivo 24 ore su 24 il servizio innovativo risponde al numero telefonico 0863/090030, dove l’utente sarà accolto dal “benvenuti nel servizio assistenza utenti del Consorzio Acquedottistico Marsicano” per essere guidato verso i diversi settori di competenza, oppure in caso di chiusura degli uffici o di numero occupato, invitato a registrare una nota vocale.
Seduto comodamente sul divano di casa, attraverso la sequenza dei numeri dell’apparecchio telefonico, quindi, l’utente può comunicare l’auto-lettura del contatore; segnalare eventuali malfunzionamenti, mancanza di erogazione di acqua, guasti, errori di fatturazione; contattare il servizio reperibilità; chiedere informazioni per allacci, volture, subentri e cessazioni. Il sistema di contatto, comunque, prevede anche l’opzione recupero crediti, lo sportello dedicato a Enti e fornitori, e il filo diretto con l’area amministrativa della società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica.
“Con il nuovo sistema”, afferma l’amministratore delegato del Cam, Giuseppe Venturini, “la società intende aprirsi al massimo verso le esigenze dell’utente, offrendo un contatto diretto sempre attivo: se l’operatore è occupato, oppure gli uffici sono chiusi, la richiesta o segnalazione verrà registrata su nastro e girata in automatico all’addetto di competenza che avrà il compito di gestire correttamente la pratica e dare risposta. Il tutto, ovviamente, tracciabile, a garanzia dell’utente e monito per l’operatore, in linea con la mission del Cam: efficienza, efficacia economicità”. Gli uffici del Consorzio Acquedottistico Marsicano, in via Caruscino n.1 ad Avezzano, sono aperti al pubblico il lunedì dalle ore 8 alle 14 e dalle 15 alle 17; il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18; il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 14.

Next Post

Ascensore bloccato da 15 giorni, anziana sollevata da 4 persone per andare in ospedale

Notizie più lette

  • Marsia si prepara ad accogliere il Giro d’Italia con la neve: coltre bianca sulle strade pronte per i ciclisti

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • La cucciola di orso abbandonata dalla mamma sta meglio, mangia e cresce: eccola mentre beve il latte

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Ritrovati i mezzi rubati al cantiere della rotatoria di Caruscino

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Avezzano dice addio a Paola Moraro, mamma di due bimbi muore a 47 anni

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Giro d’Italia a Tagliacozzo, modifiche alla viabilità: Tiburtina chiusa per tre ore e mezza

    269 shares
    Share 108 Tweet 67

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025
Guide & Recensioni

“Vini d’Abruzzo per Bevitori Curiosi” debutta a Vinorum: un viaggio emozionale tra calici e storie

di Redazione Attualità
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication