MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

50&più, domenica la premiazione dei 29 imprenditori abruzzesi: ecco tutti i maestri del commercio

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
3 Maggio 2019
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Si terrà domenica, alle 10, nella Sala del Ristorante Villa Giulia all’Aquila, la Cerimonia di Premiazione dei Maestri del Commercio. A ricevere la prestigiosa onorificenza di 50&Più, l’associazione di ultracinquantenni aderente a Confcommercio, saranno 29 imprenditori che operano nel settore del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia dell’Aquila e che vantano oltre 25, 40, 50 anni di attività.

Il prestigioso riconoscimento, ideato da 50&Più nel 1975, da merito agli imprenditori del settore degli anni dedicati al lavoro e allo sviluppo del territorio. A 8 di loro, con oltre 25 anni di attività, sarà consegnata l’Aquila d’Argento, a 14 con più di 40 anni di vita imprenditoriale l’Aquila d’Oro ed a 7 con ben 50 anni e più di attività, l’ambita Aquila di Diamante.

Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

16 Dicembre 2025

PSC Abruzzo 2000-2020: oltre 2 miliardi mobilitati e buone performance registrate

16 Dicembre 2025

Coordinerà la cerimonia la Segretaria dalla 50&Più Marilena Buzzanca.  Dopo un breve saluto del presidente della 50&Più provinciale Luciano D’Amico, interverranno Roberto Donatelli, presidente regionale della Confcommercio Abruzzo, i rappresentanti del Comune dell’Aquila, Avezzano e Sulmona. Ecco tutti i nomi dei maestri del Commercio: per l’aquila d’argento Dante Morico, Assunta Iannozzi, Laura Lolli, Berardina Graziani, Anna Agamennoni, Vera Rilletti, Luigi Cardilli e Giuliano Montaldi.

Per l’onorificenza dell’Aquila d’Oro Fernando D’Innocenzo, Lino De Amici, Fabriani Giancarlo, Vincenzo Di Matteo, Sandro Zaccagno, Rodolfo Taddei, Nello Foglietta, Bruno Furi, Pio Di Stefano, Anna Di Stefano, Marino Rossi, Nestore Polidori, Paolo Bassi e Concezio Nardecchia.

Infine, per l’onorificenza dell’Aquila di diamante i candidati sono Salvatore Ciccotti, Vaccarelli Antonio, Pasquale Scimmia, Luigi Rotellini, Armando Di Passio, Rosa Coccia e Rosanna Nardecchia.

Next Post
La situazione  delle precipitazioni previste da GFS nelle prime ore di Lunedì. Possibilità di precipitazioni anche moderate con nevicate oltre i 1000 m circa se non più in basso.

Il meteo in Marsica 4 - 10 maggio : subito brusco calo delle temperature con pioggia ed anche la neve.

Notizie più lette

  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    619 shares
    Share 248 Tweet 155
  • Avezzano saluta il dottor Carmine Lisciotto, una vita al servizio dei pazienti: folla ai funerali

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1941 shares
    Share 776 Tweet 485

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication