MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stop al 5g, i Comuni marsicani uniti per dire no alla sperimentazione della nuova banda

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Morino. I Comuni marsicani fanno fronte comune per dire no al 5 g. Sono diversi paesi della Marsica selezionati per la sperimentazione della nuova banda che prevede l’installazione di alcune antenne grazie alle quali sarà possibile effettuare la connessione in 5 g. Tra questi ci sono Morino e Canistro che attraverso i loro primi cittadini, Roberto D’Amico e Angelo Di Paolo, hanno già annunciato di non voler rilasciare le autorizzazioni per l’attivazione dei ripetitori.

A Pescina va in scena Pesche miracolose, la resistenza di un ragazzo

7 Febbraio 2026

Parola di Tommaso, il cinema che parla al cuore: domani doppia proiezione alle 15.40 e alle 18

7 Febbraio 2026

Per fare luce su questa vicenda proprio i due Comuni rovetani hanno patrocinato insieme a Civita d’Antino, Pescina e Castellafiume un appuntamento dedicato interamente al 5 g in programma per venerdì 21 giugno nella locanda San Donato golf in località Santi di Preturo.

A partire dalle 10 esperti, amministratori e rappresentanti delle associazioni di categoria si ritroveranno per fare il punto su questa novità per l’Abruzzo e rimarcare il loro corale Stop al 5g. La giornata di conoscenza e approfondimento vedrà la partecipazione tra gli altri di Andrea Grieco, fisico, Maurizio Martucci, giornalista, Fiorella Belpoggi, scienziata, Andrea Maschio, consigliere comunale di Trento, Marilisa Marianella, psicologa, Franca Biglio, presidente dell’associazione nazionale piccoli comuni d’Italia, Maurizio Capri, presidente del Coa L’Aquila, Annunziata Difonte, medico, Sara Cunial e Veronica Giannone, onorevoli, Stefano Bertone, avvocato, e Alessia Giovannelli, presidente dell’associazione A.432hz Ambiente e salute.

Next Post

Giovane trovato morto in casa per una overdose, lascia due figli piccoli. Indagini della polizia per fare luce sul caso

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    828 shares
    Share 331 Tweet 207
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe ai consiglieri: ecco quali sono

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • La squadra femminile della società Tucceri di Cerchio, protagonista ai campionati di promozione per società

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication