MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stop al 5g, i Comuni marsicani uniti per dire no alla sperimentazione della nuova banda

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Morino. I Comuni marsicani fanno fronte comune per dire no al 5 g. Sono diversi paesi della Marsica selezionati per la sperimentazione della nuova banda che prevede l’installazione di alcune antenne grazie alle quali sarà possibile effettuare la connessione in 5 g. Tra questi ci sono Morino e Canistro che attraverso i loro primi cittadini, Roberto D’Amico e Angelo Di Paolo, hanno già annunciato di non voler rilasciare le autorizzazioni per l’attivazione dei ripetitori.

Abruzzo o Polo Nord? Gelo sulle montagne, raggiunti i -23,3 gradi

27 Gennaio 2026

La spedizione Luverà e la mancata riconquista borbonica degli Abruzzi: presentazione del libro nella Sal Irti

27 Gennaio 2026

Per fare luce su questa vicenda proprio i due Comuni rovetani hanno patrocinato insieme a Civita d’Antino, Pescina e Castellafiume un appuntamento dedicato interamente al 5 g in programma per venerdì 21 giugno nella locanda San Donato golf in località Santi di Preturo.

A partire dalle 10 esperti, amministratori e rappresentanti delle associazioni di categoria si ritroveranno per fare il punto su questa novità per l’Abruzzo e rimarcare il loro corale Stop al 5g. La giornata di conoscenza e approfondimento vedrà la partecipazione tra gli altri di Andrea Grieco, fisico, Maurizio Martucci, giornalista, Fiorella Belpoggi, scienziata, Andrea Maschio, consigliere comunale di Trento, Marilisa Marianella, psicologa, Franca Biglio, presidente dell’associazione nazionale piccoli comuni d’Italia, Maurizio Capri, presidente del Coa L’Aquila, Annunziata Difonte, medico, Sara Cunial e Veronica Giannone, onorevoli, Stefano Bertone, avvocato, e Alessia Giovannelli, presidente dell’associazione A.432hz Ambiente e salute.

Next Post

Giovane trovato morto in casa per una overdose, lascia due figli piccoli. Indagini della polizia per fare luce sul caso

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Corso della Libertà cambia volto, la Giunta comunale approva il restyling

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    185 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication