MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mercatino di Natale: 5.000 ingressi alla pista di pattinaggio, 800 biglietti gratis ai ragazzi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Gennaio 2016
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Parte la VII edizione di “DONNAin” 2026: un viaggio fra arte, musica ed emozioni

15 Febbraio 2026

Cerchio: programmati gli interventi di manutenzione per gli impianti sportivi comunali

15 Febbraio 2026

mercatino di nataleAvezzano. Un biglietto gratis a tutti i bambini delle classi IV e V delle scuole elementari di Avezzano.per la pista di pattinaggio. E’ stata questa l’iniziativa che ha caratterizzato la quinta edizione del Mercatino di Natale di Avezzano, manifestazione organizzata dalla società “Orizzonte degli Eventi srl” e patrocinata dal Comune di Avezzano e che si è conclusa nei giorni scorsi. Per 23 giorni la piazza del centro cittadino è stata occupata dai 15 stand in legno dove gli espositori hanno offerto ai visitatori la possibilità di acquistare il meglio dell’artigianato locale e dei prodotti enogastronomici.
Piazza Risorgimento, illuminata, per l’occasione dalle splendide luminarie, ha ospitato il villaggio natalizio con la casetta di Babbo Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio che come tutti gli anni rappresenta un punto fermo e un appuntamento immancabile per i giovani pattinatori. Quest’anno, tra l’altro, gli organizzatori hanno lanciato il progetto “Pattinare, che passione” con lo scopo di incoraggiare sia i bambini che i ragazzi ad occupare in modo divertente e sano il loro tempo libero, con passione e divertimento e che consentisse loro di vivere in modo piacevole il tempo insieme ai coetanei.
Nel corso dell’evento, sono stati consegnati 827 biglietti omaggio. Il riscontro è stato positivo. Degli oltre 5.000 ingressi paganti, l’8 per cento è stato rappresentato dai biglietti omaggio (470 ingressi gratis). L’iniziativa, quindi, è piaciuta molto ai bambini e ai genitori, che hanno potuto sperimentare questa attività sportiva, purtroppo temporanea, ma che li ha sicuramente appassionati e occupati durante le vacanze natalizie.

Next Post

Allerta maltempo nella Marsica, forti piogge e raffiche di vento nelle prossime 24 ore

Notizie più lette

  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Faccia a faccia tra iI manager Roberto Bez di Micron e il sindaco Di Pangrazio sugli esuberi del sito

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication