Pescina. Ritorno a scuola con aule rinnovate a Pescina, un lavoro di squadra durante le feste. Nuova pittura nelle classi del plesso scolastico Valente. Zauri: non solo una promessa ma un impegno.
“Non era una promessa ma era l’impegno che ci eravamo presi da prima del 15 di settembre con l’inaugurazione della nuova scuola e l’avvio dell’anno scolastico 2025/2026”. Ha dichiarato Mirko Zauri, sindaco di Pescina.
“Al rientro in classe degli studenti dell’istituto Comprensivo Fontamara, alcuni degli stessi del plesso Vincenzo Valente hanno trovato alcune delle aule manutentate della pittura tanto da dare continuità agli interventi manutentivi di cui il Comune di Pescina e l’amministrazione comunale stanno portando avanti ormai da tempo.
Mi preme ringraziare chi ci ha lavorato in prima persona Antonio Soricone, Mariapia e Houda i quali si sono spesi in questi giorni seppur festivi nel lavorare tanto da portare il lavoro momentaneamente finito.
Altri interventi verranno svolti nei weekend successivi tanto da garantire continuità alle manutenzioni e alla didattica che contiamo che non venga interrotta. Questo è il clima lavorativo che ci piace e che portiamo avanti”.








