MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Partita Avezzano-Sora, Ferrani: “Dobbiamo vincere domani in casa per riscattarci”

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
19 Dicembre 2023
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Inutile girarci intorno, domenica scorsa a Fano non abbiamo fatto bene, ora testa bassa, impegno e volontà di trovare la soluzione”. Frasi secche e dirette come un tackle sull’attaccante di turno quelle di Manuel Ferrani, torrione centrale della difesa biancoverde, che molte ne ha viste nella sua lunga carriera. La sua analisi è lineare. “L’Avezzano”, dice, “ha forse i valori tecnici più alti di tutti gli altri ma deve migliorare come squadra e trovare la coesione. Su alcune cose siamo migliorati, per esempio nella crescita dei giovani e nelle palle inattive, ma va cambiato l’atteggiamento in campo. Il gruppo è nuovo e ha avuto innesti progressivi, trovare l’affiatamento non è un processo semplice però occorre farlo al più presto, siamo al giro di boa. Non bisogna guardare troppo agli avversari, domani col Sora sarà difficile come in altre gare.

Se vinciamo ci rimettiamo in carreggiata, il girone è livellato e anche le altre hanno difficoltà”. La trasferta di Fano torna nel discorso come una ferita pulsante. “Abbiamo commesso degli errori in difesa e la prestazione non è stata all’altezza”, dichiara Ferrani, “anche se il Fano è una squadra molto cambiata rispetto a quella di inizio campionato perché si è rafforzata. Ma è improprio parlare di responsabilità dei singoli reparti perché nel
calcio serve una visione d’insieme che coinvolga tutti i settori.”

Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

23 Ottobre 2025

Potenziato il parco mezzi della Protezione civile a Tagliacozzo: arriva il rimorchio da 17 tonnellate

23 Ottobre 2025

Oggi pomeriggio seduta di rifinitura a San Benedetto dei Marsi. In dubbio Roberti che non ha ancora smaltito i postumi di un affaticamento muscolare, dovuto alla gara di domenica scorsa; l’attaccante non si è allenato, se ne valuteranno le condizioni domani. Oggi sono in vendita fino alle ore 19 nella segreteria dello stadio dei Marsi;
domani, mercoledì 20 dicembre, si potranno acquistare direttamente al botteghino dello stadio, dalle 11 alle 14.30. Resterà chiuso, secondo le disposizioni della Questura, il settore distinti.

Next Post

Festa, emozioni e abbracci per gli ex compagni di classe a 33 anni dal diploma

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    585 shares
    Share 234 Tweet 146
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Blitz notturno dei carabinieri a Luco dei Marsi, 35 persone controllate: sanzionato titolare di un locale

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Lega Marsica, nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi: ecco chi sono

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    393 shares
    Share 157 Tweet 98

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication