MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aperta la sorgente dei Santi Martiri, l’angolo più suggestivo di Celano

Giada Salvati di Giada Salvati
22 Agosto 2023
A A
147
Condivisioni
2.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Non solo storia, personaggi famosi e tradizioni. La città di Celano è ricca anche di una vasto patrimonio artistico e architettonico che per il valore e il pregio merita senz’altro di essere meglio conosciuto. C’è un angolo molto suggestivo denominato sorgente dei Santi Martiri che rappresenta un unicum nel ventaglio delle proposte architettoniche locali.

Si tratta di un’area, una volta sede del mattatoio, ora completamente riqualificata e impreziosita con le targhe recanti il nome di tutte le confraternite di Celano e rinominata fonte dei miracoli. Ma in occasione delle prossime giornate, dedicate alle festività in onore dei nostri Santi Martiri, sono stati predisposti anche una serie di servizi per agevolare la mobilità dei cittadini”.

Un compleanno speciale alla Casa di Salute L’Immacolata, la signora Luigia compie 101 anni

14 Novembre 2025

Disservizi Tim e Vodafone, rete in tilt nella Marsica occidentale, blackout su fisso e mobile

14 Novembre 2025

Il sindaco Settimio Santilli così spiega le novità introdotte in questi giorni dall’amministrazione comunale per garantire una soddisfacente fruizione dei servizi per poter trascorrere in tutta serenità i prossimi giorni di festa.

“Innanzitutto – aggiunge il sindaco Santilli – è stato predisposto un servizio di bus navetta dal 24 agosto fino al 26 agosto totalmente gratuito che seguirà il seguente percorso: 1) da Borgo Bussi fino alla fermata finale in Piazza Aia, effettuando le consuete fermate di Tua durante il percorso. Il servizio prevede corse di andata e ritorno. 2) da Via dello Sport a Via O. Ranelletti fino ad arrivare alla fermata finale situata all’Auditorium E. Fermi, effettuando le consuete fermate di Tua durante il percorso. Anche in questo caso le corse sono di andata e ritorno. Gli orari previsti per tutti i giorni dalle ore 20 alle ore 03. Unica partenza da Borgo 8000 alle ore 19.30 – ritorno alle ore 02 e da Borgo Strada 14 alle ore 19.45 – ritorno alle ore 02”.

“Infine, come anticipato da stasera sarà aperta alle visite la sorgente dei Santi Martiri nei seguenti giorni e orari: 22 e 23 agosto dalle ore 20 alle ore 24. 24, 25 e 26 agosto dalle ore 10 alle ore 24” – conclude il sindaco Santilli.

 

Next Post

Coppia di escursionisti perde l'orientamento a Fonte Cellese: tratti in salvo dal Cai di Carsoli

Notizie più lette

  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    455 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    435 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1356 shares
    Share 542 Tweet 339
  • Germano Di Cesare conquista Las Vegas: il Mondiale del Natural Olympia è suo

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication