Ortucchio. L’amministrazione comunale, favorisce manifestazioni ed eventi aventi finalità culturali, sociali, educative, sportive, ricreative, religiose, turistiche, ambientali, artistiche e storiche che costituiscono reali momenti di aggregazione sociale, promozione e valorizzazione del territorio comunale.
A tal proposito, si invitano associazioni, comitati o privati che vogliano l’inserimento di un evento o di una manifestazione nel calendario estivo a presentare un’istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di Ortucchio, utilizzando l’apposita modulistica reperibile sul sito del comune entro e non oltre il 25 giugno.
Si ricorda che per l’uso dei locali di proprietà del comune è necessario presentare un’apposita richiesta allo stesso, dieci giorni prima dello svolgimento dell’evento o riunione. L’amministrazione comunale si riserva di accogliere domande pervenute fuori dai termini sopraindicati, qualora gli spazi e/o i locali richiesti risultassero disponibili ed in relazione al coordinamento e alla calendarizzazione di tutti gli eventi previsti sul territorio