MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

248esimo anniversario fondazione Guardia di Finanza, messa e pranzo per soci Anfi col vescovo Massaro

Sandro Gentile di Sandro Gentile
22 Giugno 2022
A A
49
Condivisioni
980
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Il 21 giugno, in concomitanza con  il 248° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza, tantissimi soci della sezione di Avezzano dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, presieduta dal luogotenente Remo Ruscitti, si sono ritrovati in una cerimonia/conviviale tenutasi a Magliano de’ Marsi, presso la chiesa di Santa Lucia  e proseguita con il  pranzo presso un noto  ristorante di Magliano.

La cerimonia religiosa tenutasi nella splendida chiesa di Santa Lucia, magistralmente preparata e organizzata dal parroco don Emidio Cerasani, è stata presieduta da Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi di Avezzano Monsignor Giovanni Massaro, accompagnato nella celebrazione, oltre a don Emidio, dal parroco di Cese di Avezzano don Lorenzo Macerola e da don Francesco Di Girolamo, parroco di Alba Fucens.

Fondazione Carispaq promuove l’incontro “Economia e Cultura nel contesto socio-economico della provincia dell’Aquila

19 Febbraio 2026

Pioggia di finanziamenti per la cultura dalla Regione: ecco i contributi nella Marsica

19 Febbraio 2026

Per la Guardia di Finanza è stato presente il Comandante della Sezione Operativa della Compagnia di Avezzano, il Ten. Mariano Di Prospero. Presente anche il Consigliere Nazionale per la regione Abruzzo dell’A.N.F.I., il ten. Gregorio Todaro.

Al termine della  toccante ed indimenticabile cerimonia religiosa e dopo le foto di rito, tutti si sono recati al ristorante per la consumazione del pasto. Al Vescovo, che ha voluto consumare con gli associati il pranzo, si è unito anche il parroco di Antrosano, Don Bruno Innocenti.

Nel corso della conviviale sono stati consegnati attestati di “Benemerenze” che l’Associazione dedica ad alcuni  soci.

“Un sentito ringraziamento al parroco di Magliano de’ Marsi don Emidio Cerasani e al consigliere della Sezione di Avezzano, Rau Vittorio, per l’impegno profuso per la splendida riuscita dell’intera conviviale” questo il commento di Remo Ruscitti, presidente sezione ANFI di Avezzano.

Next Post

Tiro con l'arco, l'avezzanese Giuseppe Chiarilli ottiene un meritato bronzo

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication