MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

248esimo anniversario fondazione Guardia di Finanza, messa e pranzo per soci Anfi col vescovo Massaro

Sandro Gentile di Sandro Gentile
22 Giugno 2022
A A
49
Condivisioni
980
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Il 21 giugno, in concomitanza con  il 248° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza, tantissimi soci della sezione di Avezzano dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, presieduta dal luogotenente Remo Ruscitti, si sono ritrovati in una cerimonia/conviviale tenutasi a Magliano de’ Marsi, presso la chiesa di Santa Lucia  e proseguita con il  pranzo presso un noto  ristorante di Magliano.

La cerimonia religiosa tenutasi nella splendida chiesa di Santa Lucia, magistralmente preparata e organizzata dal parroco don Emidio Cerasani, è stata presieduta da Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi di Avezzano Monsignor Giovanni Massaro, accompagnato nella celebrazione, oltre a don Emidio, dal parroco di Cese di Avezzano don Lorenzo Macerola e da don Francesco Di Girolamo, parroco di Alba Fucens.

Antonio Ippoliti: brillante traguardo accademico con lode all’Università degli Studi dell’Aquila

19 Dicembre 2025

Dal santuario di Pitraquaria il messaggio per l’Avvento del vescovo Massaro: lavoro, speranza e dignità cristiana

19 Dicembre 2025

Per la Guardia di Finanza è stato presente il Comandante della Sezione Operativa della Compagnia di Avezzano, il Ten. Mariano Di Prospero. Presente anche il Consigliere Nazionale per la regione Abruzzo dell’A.N.F.I., il ten. Gregorio Todaro.

Al termine della  toccante ed indimenticabile cerimonia religiosa e dopo le foto di rito, tutti si sono recati al ristorante per la consumazione del pasto. Al Vescovo, che ha voluto consumare con gli associati il pranzo, si è unito anche il parroco di Antrosano, Don Bruno Innocenti.

Nel corso della conviviale sono stati consegnati attestati di “Benemerenze” che l’Associazione dedica ad alcuni  soci.

“Un sentito ringraziamento al parroco di Magliano de’ Marsi don Emidio Cerasani e al consigliere della Sezione di Avezzano, Rau Vittorio, per l’impegno profuso per la splendida riuscita dell’intera conviviale” questo il commento di Remo Ruscitti, presidente sezione ANFI di Avezzano.

Next Post

Tiro con l'arco, l'avezzanese Giuseppe Chiarilli ottiene un meritato bronzo

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    541 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication