MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pacchi alimentari per i più bisognosi, scende in campo l’associazione “50&Più”

Federico Falcone di Federico Falcone
22 Dicembre 2020
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una raccolta di prodotti alimentari è stata donata alla mensa della Caritas di Avezzano e alla mensa Celestiniana dell’Aquila per consentire ai meno fortunati di trascorrere le festività natalizie con un pizzico in più di serenità. Il bel gesto arriva dall’associazione libera “50&Più” che conta su tutto il territorio nazionale circa 330mila iscritti e che nella provincia dell’Aquila (dove ha la propria sede legale in Viale Corrado IV) conta una sezione anche ad Avezzano, in via Cavalieri di Vittorio Veneto.  Un piccolo gesto per testimoniare la vicinanza dell’associazione e dei suoi iscritti alle necessità dei più bisognosi.

Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

22 Gennaio 2026

Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

22 Gennaio 2026

Un atto reso ulteriormente significativo dal fatto che “50&Più” è un’associazione libera composta da commercianti in pensione e da rappresentanti di altre categorie, anche loro in pensione. Quella dei commercianti, inoltre, è una di quelle categorie che a causa della pandemia in corso sta soffrendo non poco.

Per la sezione di Avezzano si citano il presidente Dina Piperni, il vice presidente Feliciana Carolina Santilli, la consigliera Onorina Di Matteo, i soci Mario Perrone, Giovanni Sestini, Giancarlo Porrini e in rappresentanza della Caritas di Avezzano la vice presidente Lidia di Pietro. La consegna dei prodotti alimentari è avvenuta alla presenza del Vescovo della diocesi dei Marsi, Monsignor Pietro Santoro.

Per la sezione dell’Aquila erano presenti il presidente Dina Piperni, il vicepresidente Mario Maccarone e la consigliera Onorina Di Matteo, e anche il socio Mario Perrone. Per la mensa Celestiniana Padre Quirino.

Next Post

Donati dpi al personale medico del pronto soccorso. Mascigrande (Lega): non abbassare la guardia

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    201 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication