MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pacchi alimentari per i più bisognosi, scende in campo l’associazione “50&Più”

Federico Falcone di Federico Falcone
22 Dicembre 2020
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una raccolta di prodotti alimentari è stata donata alla mensa della Caritas di Avezzano e alla mensa Celestiniana dell’Aquila per consentire ai meno fortunati di trascorrere le festività natalizie con un pizzico in più di serenità. Il bel gesto arriva dall’associazione libera “50&Più” che conta su tutto il territorio nazionale circa 330mila iscritti e che nella provincia dell’Aquila (dove ha la propria sede legale in Viale Corrado IV) conta una sezione anche ad Avezzano, in via Cavalieri di Vittorio Veneto.  Un piccolo gesto per testimoniare la vicinanza dell’associazione e dei suoi iscritti alle necessità dei più bisognosi.

Parte la VII edizione di “DONNAin” 2026: un viaggio fra arte, musica ed emozioni

15 Febbraio 2026

Cerchio: programmati gli interventi di manutenzione per gli impianti sportivi comunali

15 Febbraio 2026

Un atto reso ulteriormente significativo dal fatto che “50&Più” è un’associazione libera composta da commercianti in pensione e da rappresentanti di altre categorie, anche loro in pensione. Quella dei commercianti, inoltre, è una di quelle categorie che a causa della pandemia in corso sta soffrendo non poco.

Per la sezione di Avezzano si citano il presidente Dina Piperni, il vice presidente Feliciana Carolina Santilli, la consigliera Onorina Di Matteo, i soci Mario Perrone, Giovanni Sestini, Giancarlo Porrini e in rappresentanza della Caritas di Avezzano la vice presidente Lidia di Pietro. La consegna dei prodotti alimentari è avvenuta alla presenza del Vescovo della diocesi dei Marsi, Monsignor Pietro Santoro.

Per la sezione dell’Aquila erano presenti il presidente Dina Piperni, il vicepresidente Mario Maccarone e la consigliera Onorina Di Matteo, e anche il socio Mario Perrone. Per la mensa Celestiniana Padre Quirino.

Next Post

Donati dpi al personale medico del pronto soccorso. Mascigrande (Lega): non abbassare la guardia

Notizie più lette

  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina: motociclista soccorso

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Faccia a faccia tra iI manager Roberto Bez di Micron e il sindaco Di Pangrazio sugli esuberi del sito

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication