MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“2 giorni in festa” a Canistro, un successo di partecipazione e passione

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
18 Agosto 2025
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Un’atmosfera di grande entusiasmo ha animato il fine settimana di Canistro, grazie alla manifestazione “2 giorni in festa” organizzata dalla Pro Loco. L’evento ha richiamato un vasto pubblico, offrendo spettacoli di alta qualità che hanno unito la comunità e attirato visitatori anche da fuori regione.

La serata di sabato 16 agosto è stata interamente dedicata al talento dei più piccoli con lo Zecchino d’Oro. Le esibizioni dei giovani artisti hanno conquistato il cuore dei presenti con voci sorprendenti e la loro spontaneità, regalando un momento di pura gioia ed emozione a grandi e piccini.

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026

Il successo è continuato domenica 17 agosto con la serata de “La Corrida”, che ha visto la partecipazione di oltre 20 concorrenti arrivati da diverse regioni d’Italia. L’entusiasmo del pubblico ha trasformato la piazza in un palcoscenico di festa, confermando l’importanza di eventi che valorizzano talenti e promuovono l’aggregazione.

“È stato fantastico vedervi e condividere questo momento con voi arrivati qui a Canistro anche da fuori regione”, ha dichiarato Enrico Cesareo, presidente della Pro Loco. “Questo successo ci motiva a continuare a creare eventi di qualità per la nostra comunità e per chi decide di venire a trovarci.”

Il presidente ha voluto ringraziare sentitamente tutti i partecipanti, il pubblico numeroso e i volontari che hanno reso possibile la riuscita della festa. La Pro Loco di Canistro ha già dato appuntamento per le prossime iniziative e invita tutti a segnare in calendario il 25 e 26 ottobre per la Sagra della Castagna Roscetta.

Next Post

Un incontro su degrado culturale e dignità della terra per il Festival del Creato a Pescina

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    292 shares
    Share 117 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication