Celano. Domenica in piazza IV novembre il Movimento 5 Stelle di Celano ha presentato la sua lista e il suo candidato sindaco Alessandro Ricci per le elezioni Amministrative del 31 maggio. Candidato Sindaco e candidati consiglieri hanno esposto il programma amministrativo del Movimento 5 Stelle in un clima di entusiasmo, ottenendo elogi e complimenti dei cittadini.
Trasparenza, partecipazione e bene comune sono i cardini del programma amministrativo illustrato ieri e intorno a questi ruoterà tutta l’azione dei Portavoce a 5 Stelle dei cittadini celanesi che siederanno sui banchi del Consiglio Comunale.
“Vorrei che la mia Celano scegliesse il M5S anticipando quella rivoluzione politica ormai in atto in tutta Europa e che ben presto segnerà la fine dei vecchi partiti” afferma Alessandro Ricci, candidato Sindaco “rivoluzione che ben presto porterà il M5S alla guida dell’Italia. Oggi il M5S, secondo i sondaggi, è il primo partito in Campania dove il 31 maggio si voterà per le regionali”.
Per Alessandro Ricci si tratta di un segnale importante: “i cittadini si stanno ribellando al malaffare e lo fanno con il MOVIMENTO CINQUE STELLE. Ora, anche a Celano, possono scegliere tra la vecchia politica oppure un futuro fatto di onestà e competenza”.
Nei prossimi giorni, i cittadini di Celano potranno conoscere tutti i candidati del Movimento 5 Stelle ai banchetti itineranti per i quartieri.