Avezzano. Evento di presentazione della Spoon food ®, presso il Ristorante “Spazio” di Niko Romito (Chef tre Stelle Michelin) al terzo piano di Eataly Roma, con un particolare percorso di degustazione, nel quale i nuovi finger food di produzione aziendale, saranno allestiti direttamente dallo staff Niko Romito Formazione, con ricette ed abbinamenti stellati. L’obiettivo Spoon food ® è quello di creare una rete di centri di distribuzione monomarca, con l’apertura di un primo centro pilota a Roma. Novità e differenza, fondati sul know-how e sui brevetti aziendali, per consentire ai clienti di degustare prodotti di alta gamma, con ricette stellate, nella forma freedom e street food, utilizzando ingredienti selezionati di primissima qualità e abbinamenti con le migliori etichette di vini, bollicine e birre, “veicolati” dal nuovo finger.
Il cucchiaino alimentare Spoon food, brevettato nelle forme e nei processi, viene realizzato interamente con ingredienti selezionati, grani antichi (solina d’Abruzzo) e farine speciali. Il sapore di una volta unito alla tecnologia produttiva, senza allergeni, senza grassi idrogenati, senza olio di palma, anche nella versione gluten free. Un modo alternativo per interpretare il gusto, questa la vision di Spoon food, una base realizzata con le tecniche tipiche della panificazione, che si adatta ad ogni ricetta e qualsiasi abbinamento tra cibi: aperitivi, antipasti, primi e secondi piatti, spuntini, gelati, frutta, creme ed anche nelle versioni ricoperto di cioccolato e confettato con un cuore di ripieno. Gusto, qualità, croccantezza e sapori antichi, estetica e versatilità, questa la mission di Spoon food. Un morso speciale, degustare ricette stellate in ogni posto, con 10 tipi di ricette ed abbinamenti stabiliti dall’azienda per ogni stagione dell’anno, in collaborazione con i migliori chef stellati, utilizzando prodotti slow food. La nuova forma del gusto prèt à porter, il punto di unione tra la fantasia e l’emozione, libertà, praticità, gusto ed emozione itinerante. Unico, Spoon food.
La cena di degustazione avrà inizio alle 20, e sarà a numero chiuso con 50 persone invitate a partecipare. È indispensabile assicurare la presenza entro il 20 ottobre, all’indirizzo e-mail [email protected], indicando il proprio numero di invito. Durante l’evento, nel piazzale antistante Eataly, sarà presente la mongolfiera aziendale brandizzata Spoon food ®, come testimonial dell’avvio del progetto aziendale, che prevede un percorso itinerante della durata iniziale di un anno, con un evento al mese, a tema, presso location esclusive.